O-MIO-DIO

B-b-uongiorno carissimi lettori, mi è arrivata veramente, lo dico con sincerità, un’ immagine mi è appena arrivata dal nostro fotografo di fiducia; appena l’ ho vista ho avuto una specie di infarto.

La fotografia in questione, testimonia che, sia Eric, sia Filippo; rispettivi innamorati di Ariel e Aurora hanno cambiato, come dire… cambiato coppia.

Allora, successe che, mentre il nostro fotografo era in giro per cercare l’ ispirazione; si inoltrò in un quartiere poco conosciuto e così gli si accese la lampadina; decise di fare un articolo sulla sua rubrica di questo quartiere sconosciuto. Anche se non sapeva di che zona si trattasse.

Andò avanti un bel po’ scattando mille foto e poi si inoltrò in una viuzza nascosta e vide qualcosa di molto… shoccante ma non perse l’ occasione di scattare le foto così anche noi siamo documentate!

Guardate cosa vide:

Immagine

come vi dicevo… è sconvolgente, non mi sembra da persone responsabile farlo, proprio da loro non me lo sarei mai aspettato; soprattutto da Filippo…

Quando hanno visto il giornalista sono subito scappati via senza dire una parola o farsi fare una domanda! Ora il dilemma è: le mogli lo sanno?

bè a quanto pare sì:

Immagine

 Disenchanted, El Lado Oscuro de Disney por Jose Rodolfo Loaiza – Creadictos

eccole nella strada parallela, ma in che quartiere era finito?

io non so più che cosa fare, e voi? Ditemi qualcosa ve ne prego… a presto per le prossime notizie, un bacione… (per restare in tema)

Advertisements

2 thoughts on “O-MIO-DIO

  1. Questo è inaccettabile!!! ehi… rispettiamoli per la loro scelta ma… chissà che faccia faranno i loro genitori!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s